Ultima modifica: 10 settembre 2014

Olimpiadi di matematica a squadre

Il riferimento per la nostra scuola è questo sito dedicato alle gare di matematica squadre.

Ultimi 5 articoli pubblicati in "olimpiadi di matematica a squadre"

12 Mag 2017 Complimenti del Dirigente Scolastico agli alunni per gare e olimpiadi.

Complimenti del Dirigente Scolastico agli alunni per gare e olimpiadi.

4 Apr 2017 Calendario della preparazione per le gare di matematica a squadra (prof.ssa Tupitti R.)

Calendario della preparazione per le gare di matematica a squadra

4 Apr 2017 Incontri pomeridiani di preparazione per la gara di matematica (prof. Suppa E.)

Incontri pomeridiani di preparazione per la gara di matematica

4 Mar 2017 Congratulazioni da parte della Dirigente

Finali nazionali delle Olimpiadi a squadre.

23 Feb 2017 Complimenti per gli alunni che hanno partecipato alle olimpiadi

Complimenti agli alunni che hanno partecipato alle olimpiadi nelle varie discipline.