Ultima modifica: 11 aprile 2018

Graduatoria affidamento del servizio di consulenza e di sostegno psicologico

Pubblicazione della graduatoria per l’affidamento del servizio di consulenza e di sostegno psicologico (c.d. Sportello d’ascolto) nell’ambito delle strategie di prevenzione del disagio e di contrasto della dispersione; per supporto agli alunni nell’ultimo periodo scolastico per la gestione dell’ansia da prestazione.

Pubblicazione della graduatoria  per l’affidamento del servizio di consulenza e di sostegno psicologico (c.d. Sportello d’ascolto) nell’ambito  delle strategie di prevenzione del disagio e di contrasto della dispersione; per supporto agli alunni nell’ultimo periodo scolastico per la gestione dell’ansia da prestazione.