Ultima modifica: 9 Novembre 2018

Domande di Messa a Disposizione

Istruzioni per il corretto invio della Domanda di Messa A Disposizione (MAD)

  1. Cliccando su “Procedi con l’inserimento dei dati” in fondo alla pagina si potrà effettuare l’inserimento della “Messa a Disposizione” (MAD).
  2. Il sistema reindirizzerà automaticamente al format “Domanda di Messa a Disposizione” in cui dovranno essere inseriti tutti i dati relativi all’anagrafica ed alle competenze professionali dell’aspirante ed al quale dovranno obbligatoriamente essere allegati il CURRICULUM VITAE e una copia digitale del DOCUMENTO DI IDENTITÀ.
  3. Al termine della compilazione del format cliccare su “Vedi anteprima della MAD”.
  4. Dopo aver controllato i dati sulla schermata di riepilogo, clicca su “Invia la MAD”. (Qualora si riscontrino dati erroneamente inseriti, scegliere “Annulla” e ripetere la procedura di inserimento).
  5. Al termine della procedura di inserimento chiudere l’applicazione attraverso il simbolo “X” del folder, posto in alto sulla pagina attiva. (Non è necessario cliccare su “ok” presente nella parte centrale della pagina se non si necessita dell’ulteriore servizio offerto).
  6. L’inserimento di ulteriori “MAD” dovrà essere effettuato ripetendo l’intera procedura.
  7. Dopo l’invio del format:
    • il nome del candidato comparirà nella lista delle MAD ricevute, visibili sull’apposita pagina del sito istituzionale, aggiornata periodicamente;
    • eventuali comunicazioni inerenti la messa a disposizione saranno inviate all’indirizzo e-mail fornito in fase di compilazione del format.

Procedi con l’inserimento dei dati




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