Domande di Messa a Disposizione
Istruzioni per il corretto invio della Domanda di Messa A Disposizione (MAD)
- Cliccando su “Procedi con l’inserimento dei dati” in fondo alla pagina si potrà effettuare l’inserimento della “Messa a Disposizione” (MAD).
- Il sistema reindirizzerà automaticamente al format “Domanda di Messa a Disposizione” in cui dovranno essere inseriti tutti i dati relativi all’anagrafica ed alle competenze professionali dell’aspirante ed al quale dovranno obbligatoriamente essere allegati il CURRICULUM VITAE e una copia digitale del DOCUMENTO DI IDENTITÀ.
- Al termine della compilazione del format cliccare su “Vedi anteprima della MAD”.
- Dopo aver controllato i dati sulla schermata di riepilogo, clicca su “Invia la MAD”. (Qualora si riscontrino dati erroneamente inseriti, scegliere “Annulla” e ripetere la procedura di inserimento).
- Al termine della procedura di inserimento chiudere l’applicazione attraverso il simbolo “X” del folder, posto in alto sulla pagina attiva. (Non è necessario cliccare su “ok” presente nella parte centrale della pagina se non si necessita dell’ulteriore servizio offerto).
- L’inserimento di ulteriori “MAD” dovrà essere effettuato ripetendo l’intera procedura.
- Dopo l’invio del format:
- il nome del candidato comparirà nella lista delle MAD ricevute, visibili sull’apposita pagina del sito istituzionale, aggiornata periodicamente;
- eventuali comunicazioni inerenti la messa a disposizione saranno inviate all’indirizzo e-mail fornito in fase di compilazione del format.
Procedi con l’inserimento dei dati