Ultima modifica: 18 settembre 2017

Divieto di fumo

Circolare sul divieto di fumo: a.s. 2017/2018.

Alcuni alunni fumano nel cortile durante la ricreazione.

La circolare allegata vale come ammonizione, o meglio diffida per gli studenti dal tenere comportamenti contra legem, lesivi anche di un patto di fiducia scritto e non scritto con l’istituzione stessa.

È stata nominata la commissione sorveglianza che, a partire dalla data odierna, provvederà a segnalare i
contravventori per avviare i dovuti provvedimenti.