Ultima modifica: 29 ottobre 2014

Assemblea di mercoledì 29 ottobre 2014

Assemblea di mercoledì 29 ottobre 2014 per la presentazione delle liste in vista delle elezioni scolastiche per i rappresentanti degli alunni al Consiglio d’istituto e alla Consulta provinciale

Mercoledì, 29 ottobre 2014 gli allievi della succursale si recheranno direttamente alla sede centrale alle 8:15 per partecipare all’assemblea per la presentazione delle liste in vista delle elezioni scolastiche per i rappresentanti degli alunni al Consiglio d’istituto e alla Consulta provinciale. Gli stessi allievi usciranno come da orario scolastico.

Il Dirigente Scolastico, Prof. Rosario Di Luciano