Ultima modifica: 5 ottobre 2018

5 ottobre 18 Articolo

Rinnovo della rappresentanza degli studenti al Consiglio d’Istituto: 31 ottobre 2018

5 ottobre 18 Articolo

Circolare Sperimentazione didattica studente-atleta di alto livello a.s. 2018/2019.
Si raccomanda ai genitori degli alunni impegnati nell’attività  sportiva e ritenuti   atleti  di alto livello di leggere attentamente la circolare pubblicata a tal proposito.

Comitato studentesco: ottobre 2018

Modalità operative versamento quota Liceo Internazionale: Proroga