OPEN DAYS

MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019

DALLE 17:30 ALLE 21:30

IO E LA SCIENZA!

Laboratori del sapere scientifico per ragazzi della scuola media guidati da alunni e docenti del liceo

Gli studenti che intendano avvalersi dello sportello didattico sono invitati a verificare giornalmente, nella sezione del sito appositamente indicata (colonna sinistra), orari e distribuzione dei docenti poiché, causa orario scolastico ancora provvisorio e soggetto a variazioni, il calendario che si propone potrà subire modulazioni e cambiamenti.

Accesso al registro elettronico per le famiglie.

No announcement available or all announcement expired.